11/12/2017 III Workshop del ciclo di seminari sulle novità introdotte dal “Nuovo Codice degli Appalti” | Campobasso, 18 dicembre

Unioncamere Molise organizza il terzo Workshop del ciclo di seminari sulle novità introdotte dal “Nuovo Codice degli Appalti” che si svolgerà il prossimo 18.12.2017, dalle ore 14.45, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise, in Piazza della Vittoria 1, a Campobasso.

L’evento rientra nell’ambito del “Servizio a sportello online sul Nuovo Codice degli Appalti” che l’Unioncamere Molise ha attivato al fine di offrire gratuitamente alle imprese molisane prima assistenza e orientamento sulle novità introdotte nel nostro ordinamento dal “Nuovo Codice degli Appalti”.

Il Workshop è rivolto in primis alle imprese molisane che operano nell’ambito degli Appalti pubblici relativi a lavori, servizi, forniture e concessioni e vedrà la partecipazione in qualità di relatori di due qualificati esperti: l’Avvocato Michele Coromano e l’Avvocato Giuliano Di Pardo. I due Avvocati tratteranno, con un taglio volutamente pratico, il tema delle  integrazioni e correzioni introdotte dal “Decreto Correttivo Codice Appalti”,con specifico riferimento all’esecuzione del contratto di appalto (requisiti, garanzie, modifiche, sospensione, risoluzione, recesso) e al subappalto.

Ampio spazio, infine, sarà riservato alle domande dalla platea e ai quesiti, attinenti ai temi trattati dai relatori, che potranno essere preventivamente inoltrati dai partecipanti all’atto dell’iscrizione.

Il  programma del workshop ed il modulo di adesione sono disponibili sui siti www.molise.camcom.it e www.mol.camcom.it