Area riservata



MAURO NATALE E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA MOLISE 

11 gennaio 2013

E’ stato eletto, con il 90% dei voti presenti in Assemblea, il nuovo Presidente della CONFINDUSTRIA Molise Mauro Natale. Lo affiancheranno, nel prossimo biennio alla guida degli industriali molisani, quattro vice presidenti: Antonietta Ricciardi (Accademia Britannica ), Rossella Ferro (La Molisana), Paolo Di Giovanni (Unilever) Giovanni Spinosa (Spinosa Costruzioni Generali).

L’amore che ho nei confronti di questa terra - ha affermato il neo Presidente Natale nella sua relazione all’assemblea dei soci- è viscerale, tanto da farmi accettare, con l’anima e il cuore, la sfida complicatissima per trovare insieme le migliori soluzioni ai problemi che oggi affliggono l’imprenditoria molisana”.

Infrastrutture, sanità, spesa pubblica, credito e finanza agevolata, rapporti con l’università e il mondo della formazione sono stati tutti temi espressi nella relazione dal Presidente Natale, il quale nel suo programma ha sottolineato, tra l’altro, l’importanza di valorizzare il ruolo del dialogo con le organizzazioni sindacali rappresentative dei lavoratori.

Tra i punti salienti della relazione, il richiamo forte alla necessità di collaborare con le altre categorie economiche per realizzare una rete sinergica di interessi imprenditoriali volti al miglioramento del quadro territoriale di contesto.

I commenti su questo intervento sono chiusi.